mercoledì 6 maggio 2015

Non scriverò più in questo blog! Gne Gne! - Nuove Anteprime

Ciao ragazzi,
nonostante non avessi più scritto da parecchi mesi, ho deciso di non scrivere più qui; non per motivazioni politiche e/o di lavoro, ecc... ma perché vorrei presentare delle mie novità: scriverò un racconto a puntate! Badate bene che non si tratterà delle solite poesie, racconti romantici, oppure le famose creepypasta!

Tutto è iniziato quando ho incominciato a leggere alcuni romanzi di Andy McNab, ex soldato dello Special Air Service (SAS), reparto speciale dell'esercito britannico; dopo averne letti alcuni (tre a dir la verità), mi è venuta voglia di creare racconti simili, così mi sono messo all'opera.

Saranno racconti a episodi, suddivisi a sua volta in parti; essi racconteranno le vicende di un ex incursore del COMSUBIN di nome Marco Guida "Mark" e delle sue "avventure".

Episodi inseriti in contesti militari realmente accaduti, ma con l'aggiunta di personaggi e missioni di fantasia (anche se non è detto), agenti segreti deviati, sicari di mafia e terroristi in un'Italia oscura, fatta di eroi e di martiri, ma anche di personaggi infimi e doppiogiochisti, che farebbero di tutto pur di avere denaro, ricchezze e potere.
Episodi iniziali di un Marco giovane e nel pieno della sua carriera militare, per poi spostarsi in un arco temporale tra i 20 e i 25 anni, per vedere un altro Marco, solo e dimenticato da tutti ma non dai suoi commilitoni, che lavora come operatore precario in un'azienda di investigazione privata (gestita da un suo ex comandante), a dare la caccia "a modo suo" di nuovo a terroristi, mafiosi, ma anche a vecchi rancorosi della Guerra Fredda, riciclati nel terrorismo islamico dopo i fatti dell'11 settembre.

Saranno episodi diversi dai soliti pubblicati su Internet: sinceramente i romanzi d'amore e le creepypasta, stanno diventando noiose... perché non incominciare dei bei racconti di guerra moderna?

Se siete interessati a proporre, o a creare, dei nuovi racconti, scrivetemi pure all' email

repetto.edo@gmail.com


CIAOOOOO!!!!!!