lunedì 16 settembre 2013

Simone Tedeschi candidato Sindaco alle primarie del PD a Novi Ligure: e allora sotto!!!!

L'atmosfera è quella di un ventoso e settembrino sabato pomeriggio; presso il Delibar di Via Garibaldi a Novi Ligure si è tenuta la conferenza stampa sulla candidatura di Simone Tedeschi alle primarie del candidato sindaco del centrosinistra, alla quale vi ha partecipato un discreto nmero di persone.
Simone Tedeschi, 33 anni, attuale Assessore alle politiche giovanili del Comune di Novi Ligure ha sicolto le riserve e ha presentato il suo "programma d'attacco" per le primarie che si terranno il 27 ottobre.

Parole d'ordine: "gentilezza" ed "apertura":
Apertura e gentilezza verso la cittadinanza, senza snobbare sulle cose di "ordinaria amministrazione" come la pulizia delle strade, la raccolta differenziata, la manutenzione delle strade, la gestione degli asili nido; apertura e gentilezza verso la nostra giovane generazione, che più di ogni altra, ha bisogno di nuovi spazi per svolgere attività culturali e ricreative, di cui Novi ne soffre una cronica mancanza (vedasi l'esempio del cinema).

Forse se si riesce a parlare al cuore e alla pancia dei cittadini comuni, la strada della vittoria e della buona politica potrebbe essere aperta.

E allora...sotto!


Nessun commento:

Posta un commento